Come Sostenerci

L'Associazione Famiglia Martin è iscritta al numero Mi-572 della Sezione Provinciale di Milano del Registro Regionale del Volontariato.

In quanto Organizzazione di Volontariato iscritta, l'Associazione è Onlus di diritto (Art 10, e 8, D Lgs 460/97); le persone fisiche possono pertanto detrarre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (art 15. c 1, lett i-bis, DPR 917/86).

Le persone giuridiche possono invece dedurre le erogazioni effettuate a favore della nostra associazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (art 100, c 2, lett h, DPR 917/86).

Le donazioni possono essere effettuate solamente tramite assegno o bonifico bancario presso Credito Valtellinese Agenzia 16, Via Plinio, 48, 20129 Milano.

IBAN: IT11X0521601621000000002278

E' possibile aiutare l'Associazione anche utilizzando lo strumento del 5X1000.

Per poter contribuire, basta apporre la propria firma nella sezione 5 X 1000 della Dichiarazione dei Redditi e indicare il CODICE FISCALE della NOSTRA ONLUS

Informazioni aggiuntive